www.Fassinoimmobiliare.com







Avresti voluto investire a Dubai ma non sei arrivato in tempo per aprofittare delle vantaggiosissime occasioni di investimento che offrono gli emirati? non ti disperare, 
la Fassino Immobiliare ti offre 
la possibilità di unvestire  in nuovi e vantaggiosi progetti, come per esempio Awaly City, o Ajman Marina.


Anche gli altri EMIRATI crescono.


THE CAVENDISH



AWALY CITY
AJMAN
(EMIRATI ARABI UNITI)


                 Hotel Kempinski di Ajman                                                        Ajman Kempinski Hotel                                                Scorcio di Ajman 

Fassino Immobiliare:un contatto diretto con il mercato immobiliare di Dubai e Ajman Email:info@fassinoimmobiliare.com


1_GLI EMIRATI ARABI UNITI
3_AWALI CITY
4_THE CAVENDISH
5_GLI APPARTAMENTI
6_GLI INVESTITORI
7_PERCHE' INVESTIRE NEGLI UAE
8_CONTATTI

IL VIDEO DEL PROGETTO:




GLI EMIRATI ARABI UNITI
Gli EMIRATI ARABI UNITI occupano una zona a sudovest della penisola araba. Confinano con l'Oman, con l'Arabia Saudita, con il Qatar, con il golfo persico e con il golfo dell'Oman.



La SUPERFICIE TOTALE,  ammonta a circa 77.000 chilometri quadrati con diverse città posizionate per lo più nelle vicinanze della costa.
Il TERRITORIO, quasi completamente desertico, è di tanto in tanto interrotto da oasi e spazi di verde. Il governo federale ha intrapreso e sta portando avanti un intenso sforzo economico ed organizzativo contro la desertificazione. I frutti non mancano e, soprattutto nei pressi delle città più importanti, non è difficile imbattersi in giardini dell'Eden che non hanno nulla da invidiare a quelli occidentali.

POLITICAMENTE gli Emirati Arabi Uniti sono composti da 7 emirati
                                   

La CAPITALE degli Emirati Arabi Uniti è Abu Dhabi, capitale dell'emirato di gran lunga più grande (Abu Zabi) anche se la città probabilmente più famosa ed importante è Dubai, capitale dell'emirato Dubbayy.

Fassino  Immobiliare il tuo  Broker Immobiliare per Dubai



  DOVE SI TROVA AJMAN
AJMAN è il più piccolo dei 7emirati arabi ,si trova sul golfo persico a poca distanza da Dubai.


La sua POPOLAZIONE è di circa 235.000 persone ed è concentarta soprattutto nella omonima capitale,Ajman.
come gli altri emirati,Ajman ha riscontrato un massiccio sviluppo neglia ultimi anni.
La costruzione dell'aeroporto internazionale di Ajman,con la capacità di due milioni di persone all'anno èprevista per la seconda metà del 2008,si presuppone che l'aeroporto inizierà a funzionare dal 2011.


Ajman marina


AWALI CITY



Ajman è attualmente l'unico emirato ad offrire agli investitori di tutte le nazionalità la proprietà fondiaria assoluta su tutto il suo territorio.
E' piuttosto comprensibile che questo abbia suscitato l'interesse degli investitori che a loro volta hanno sollecitato il governo a promuovere lo sviluppo e ad iniziare alcuni progetti.
Uno di questi progetti è New Ajman,situato sulla Emirates Road,un progetto lungimirante e ambizioso che unisce proprietà commerciali,residenziali,servizi essenziali e infrastrutture, con eccellenti collegamenti per i trasporti.
Awali city è una zona cruciale dello sviluppo
e all'interno di Awali city si trova Cavendish.


Fassino Immobiliare                                      Fassino Immobiliare                        Fassino Immobiliare Email:info@fassinoimmobiliare.com



      


      

Crescendo in due aggraziate, snelle forme legate ad una sezione centrale, il Cavendish ha una forma ad H.
Questo ci permette di trarre massimi vantaggi di luce naturale e di dare ad ogni appartamento un terrazzo o finestre esterne illuminate.
Al 7° pianio, gli spazzi creati dalla forma ad H ,forniscono un luogo protetto per un intimo giardino residenziale, allo stessso livello, al centro del complesso, cè un' altro beneficio per i residenti del Cavendish: un moderno e completamente equipaggiato centro benessere.

               

Il  The Cavendish in Awali city, New Ajman offre:
Uffici e Appartamenti,
Centri benessere,
Servizi per il tempo libero,
Outlet commerciali,
Hotel con Giardini sul tetto.

Il tetto dell'Hotel è ricoperto di celle fotovoltaiche, per convertire la brillante luce solare di Ajman in eletricità.

GLI APPARTAMENTI


Il  The Cavendish è principalmente costituito da monolocali e da bilocali, o da appartamenti ad uso uffici.
Ogni appartamento include un spazio per il parcheggio gratuito.



                                                                             
                           Appartamento studio tipo A                         Appartamento studio tipo B                         Appartamento studio tipo C




Un esempio di appartamento


IL VIDEO DEL PROGETTO:






GLI INVESTITORI
La UK Capital Investiment Group è specializzata in investimenti altrnativi.questa società quotata in borsa, offre sempre ottimi investimenti per coloro che vogliono approffittare delle ottime opportunità che offre il mercato del  mattone nel mondo.


                                                                         ECCO  UN ATRO PROGETTO IN FASE DI ULTIMAZIONE NELL'EMIRATO DI AJMAN
                                                                                                                     
                                    Ajman Marina
Costruito vicino al Kempenski hotel ad Ajman, il progetto consta di uno yatch club, torri residemziali con vista sulla marina,accanto a ristoranti,servizi per il divertimento, hotel e uffici. Il progetto trasformerà l'emirato in un luogodi mare commerciale e residenziale.


PERCHE' INVESTIRE
La rapida trasformazione degli Emirati Arabi Uniti in un centro finanziario e commerciale per la regione del golfo, sta producendo non solo una crescita economica senza precedenti, ma anche un'espansione rapida del mercato imprenditorile .
Banche internazionali ed istituzioni finanziarie stanno creando sedi regionali , e cosi' sono innumerevoli le compagnie create dalla strategica importanza degli emirati e dalle condizioni favorevoli.
Lo straordinario sviluppo ha stimolato la crescita del settore ingegneristico ed il settore industriale che lo rifornisce,inoltre più di 6 milioni di turisti visitano la regione ogni anno, incrementando la crescita delle infrastrutture necessarie a soddisfarli.


 CONTATTI